I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

venerdì 2 dicembre 2011

Fenomeni da baraccone targati YouTube - vol.3 special edition: MATTEO MONTESI!


Ebbene sì: ci risiamo!
Tornano alla ribalta su questo blog di nuovo loro, gli ineffabili, gli unici, gli inimitabili......FENOMENI DA BARACCONE made in YouTube!!!
Credevate che me ne fossi dimenticato, eh? Speravate che dopo QUESTI e anche QUESTI ALTRI, le vostre menti non dovessero più fronteggiare personaggi del genere! Oppure magari speravate di averne ancora, per farvi, oggi come allora, quattro sane grasse risate, eh?!?
Dunque, ecco la terza puntata de "I FENOMENI DA BARACCONE TARGATI YOUTUBE!"
Ma questa sarà una puntata speciale: non una carrellata di vari "mostri", ma la presentazione di un unico protagonista, che a mio avviso si è meritatamente guadagnato un posto d'onore fra i vari "personaggi un tantino strani" che possiamo incrociare facendo "zapping" in rete: sto parlando del già leggendario profeta biblico-apocalittico marchigiano che da tempo infesta il web, già autore di più di centinaia e centinaia di video, nei quali non fa altro che farneticare di religione, Dio, Gesù e la Chiesa, di "scopaggio" e del "Diaulo", di alieni (che lui chiama "rettiliani") e di peccatori, prendendosela a morte con tutti quelli che non la pensano esattamente come lui...e pensate che il suo canale YouTube ultra-fanatico, INIZIATO7DOMINU, è tra i più visti attualmente! Difficile scegliere questo o quel filmato per presentarvelo, e anche di Best Of ce ne sono a bizzeffe...forse questo è uno dei più esemplari: signore e signori, ecco a voi...... 
MATTEO MONTESI!
Cito una frase per tutte: "...e il Diaulo è il signore delle mosche, pure, il dio delle mosche, perchè si ficca into i culi delle merde dei buci de culi degl'altri".............EPICO!!!
Altro filmato spettacolare, il montaggio (bellissimo e molto ben fatto) ad opera dell'utente youtube Christian Ice (che con i suoi favolosi mixaggi si è attirato contro l'ira del Profeta! Godetevi pure QUESTO!)  ps: e nel finale compare anche un altra nostra vecchia conoscenza!
FAVOLOSO!!!!!
E che dire di questa "puntata speciale" di "Misteri" (ribattezzato "Minchiate"!), in cui l'Anti-Diaulo ci racconta per filo e per segno la sua personalissima esperienza di incontro ravvicinato del terzo tipo!!! (anche la tipa che simula sotto ipnosi un amplesso con l'alieno non è male!) 
GENIALE!!!!!
Ragazzi, andate a vedere anche gli altri mixaggi che trovate sullo stesso canale...sono stratosferici!
Però per farsi una idea più chiara della follia e della demenza di questo individuo, bisogna anche vedere un video "originale" girato da lui, senza tagli e senza ritocchi...vi assicuro che anche così sembra una montatura fatta a tavolino, da tanto che i discorsi che fà sono talmente idioti e fanatici!!! (Tra l'altro questo dell'onda che lo travolge è la più vista in assoluto delle sue "opere"!)
"Dai acqua! Fai cascà giù tutto! Le opere dell'uomo, bastarde!" ................no dico, ma vi rendete conto che questo qua è a piede libero?!? Fosse per me, lo manderei a spalare fango nelle varie zone alluvionate d'Italia, 'sta testa di cazzo!  Bah!
E che dire di quest'altra prodezza, in cui a metà febbraio finisce col tuffarsi in mutande nel fiume Musone?! (la parte finale in cui intona un canto a Gesù risparmiatevela anche...da notare invece il rosario celeste shocking che porta al collo!)
Come non ammirare poi la sua spiegazione (nientepopòdimeno che) del fenomeno-Berlusconi e del potere dei governanti, passando per le votazioni e il grande fratello, la merda e il vomito, miss italia e la lotteria italia, la destra e la sinistra, soldi, potere e lussuria...dieci minuti di filmato ammetto che sono tanti, ma vale la pena ascoltarli fino in fondo!
"CULLATI DAL DEMONIO, CULLATI!!!"

E come gran finale sul Profeta di Castelfidardo, eccovi due tenebrosi "trailer" di altrettanti ipotetici film horror con lui protagonista assoluto!
 
Secondo me un film del genere farebbe concorrenza anche ai 10 horror che ho messo nel sondaggio, voi che dite?!?

Concludo con una immagine:
In effetti c'è una certa somiglianza, no?
E' il nostro Bear Grylls demente!!!!!




3 commenti:

  1. Ma va là, prima di uscire con certi giudizi dovresti capire che persona è... anche se è 1,90m di uomo, non farebbe del male a una mosca. Ha le sue teorie e modi di fare, è solo un po' ignorante... ma è molto meno peggio di molta gente che vedi tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto che è un serial killer pronto a sbudellare gli infedeli che gli si parano davanti....semplicemente è un fanatico (religioso, nel suo caso) e il fanatismo, qualunque esso sia, è da condannare, sempre. Non può esistere un fanatismo buono, per sua stessa definizione. Poi è ovvio: un Anders Behring Brevik che uccide un centinaio di persone ad Utoya è molto peggio di Matteo Montesi...ma questo non toglie che Matteo Montesi sia, a suo modo, fuori di testa, come altro non si può definire uno che dedica la propria esistenza a filmarsi e ad inneggiare alla sua religione (tra l'altro sempre da solo, vita sociale zero, altri interessi zero)

      Elimina
  2. 0biography la biografia di matteo montesi con i suoi incontri con gli alieni.venderà? non accadrà in omaggio un cd con i suoi migliori remix scappate dall'edicola mi raccomando freak editions

    RispondiElimina