I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

martedì 29 marzo 2011

Fenomeni da baraccone targati YouTube - vol.2 (sempre peggio!)


Ecco il volume secondo dei miei "fenomeni da baraccone targati YouTube" preferiti!
Con una doverosa premessa: sono sempre peggio!
Ok, da questo punto di vista il Trucebaldazzi già presentato pone un target di deficienza molto alto e difficilmente sfidabile, su questo penso siamo tutti d'accordo....ma anche questi altri tre personaggini non sono niente male davvero! L'ultimo che metterò a me fà quasi più paura che altro....
Ma cominciamo le presentazioni, facciamo subito il botto, con una ragazza che in certi momenti suscita più pietà che ilarità, ma che in alcuni momenti mentre vedevo le sue performance sono stato colpito da serie difficoltà di contenimento delle funzioni fisioligiche...in altre parole, mi stavo quasi per pisciare addosso dalle risate! Ecco a voi.....TACCHI ALTI!!!

"Come sembro? Ghessster!"
"Ehi! Non sembro....Fonssie!!"
"Belen Rodriguez! Sono Belen Rodriguez? O no? Conciata così?"
Ora, sinceramente io mi trovo in difficoltà ad infierire su questa poveretta, quindi mi terrò sul soft, forse la sua evidente mancanza di qualcosa a livello celebrale suscita una naturale comprensione, quasi una "simpatia"....cioè, a pelle è assolutamente odiosa, però perlomeno non grida "vendetta vera! non finirò in galera! free Tacchi Alti!"
Ovviamente però, la povera disgraziata, dopo aver lanciato su YouTube il video qua sopra, è stata ricoperta da ogni genere di insulto da tutta Italia, ma lei, inconsapevole di essersela andata a cercare (nessuno ti ha costretta con la forza a fare la deficiente davanti alla webcam, cocca!), s'è incazzata come una vipera e ha prontamente fatto un video dei risposta a tutte le offese ricevute:
(l'altro video era stato rimosso, questo si dovrebbe vedere su you-tube)

La domanda vien da sè: l'Italia intera si sarà scusata con la povera Tacchi Alti in "versione Arisia"?!?  Io ne dubito...
Per farsi un'idea più completa di questa problematica ragazza, và assolutamente visto un video remixato splendidamente dagli autori del canale YouTube "I MOSTRI DEL WEB"!
Frase di culto da tramandare ai posteri: "Perchè il Grande Fratello c'ha dei LESBICI!"  Mitica Tacchi Alti!!!
Edit: aggiungo un video che vede una ipotetica telefonata di "Tacchi Alti" a "L'infedele" di Gad Lerner...


Passiamo al secondo mostro, anzi, alla seconda "mostra"! E anche qui non c'è bisogno di presentazioni...si presenta piuttosto bene già da sola: LAURA SCIMONE!
"Yeeaaah!"
Non voglio neanche immaginare quali siano stati i commenti per cui questa tizia sta ringraziando....ma sa fare anche meglio di così!
......ma perchè non aprono la caccia anche per questi strani animali? Almeno le evitiamo di smanaccare come una forsennata e fare di queste figure di merda colossali!
Assolutamente imperdibili anche i suoi personalissimi ringraziamenti a Michael Jackson e alla sua opera...credo si sia rivoltato almeno 5-6 volte nella sua bara d'oro!
E per finire, ecco un bel remix del suo "best of":
O_O

Ed ora, prima di passare all'ultimo fenomeno, è d'obbligo una riga di silenzio...
----------------------------------------------
A me questo qua fà davvero PAURA. Lì per lì ci ridi, lo trovi assolutamente ridicolo, è evidentemente affetto da qualche grave disturbo, però l'idea che in giro per le strade ci siano tizi così ti fà veramente riflettere. Ma và visto "dal vivo" per capire! Si fà chiamare GIUSEPPE SIMONE, noto anche per il popolo di YouTube come "il pazzo che offende le donne":
Qui non spreco fiato. Lascio che sia lui a parlare. E voi a riflettere su cosa può produrre la nostra societa. "Cosa", non "chi". Non a caso.
E non si è nemmeno fatto scappare l'occasione di festeggiare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia:
AGGHIACCIANTE
Di notte, al buio e da solo, preferirei incontrare LUI, piuttosto che questo maniaco sessuale represso con la testa a uovo!
Eh si, certe volte ci serve davvero una barca più grossa per non affondare...

Nessun commento:

Posta un commento