I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

venerdì 27 aprile 2012

Ancora cinema horror, una nuova iniziativa


Anche il secondo sondaggio si è (quasi) concluso, e con una valanga di voti ancora più ingente rispetto al primo; da più parti però mi sono (giustamente) sentito dire: "si, bel sondaggio, però non hai messo questo film...o quest'altro...o quest'altro ancora....e poi io questo che hai messo te lo avrei tolto..." Insomma, era inevitabile che, in un modo o nell'altro, con una scelta già fatta da me, qualcuno avrebbe dovuto votare per un film anzichè per il suo reale preferito, perchè non inserito nella mia lista. E questo è accaduto col sondaggio sulla fantascienza a 16 titoli; figuratevi in quello dell'horror, che di titoli ne avevo messi solo dieci! Io stesso mi resi conto che c'erano tanti, troppi altri capolavori horror riamasti fuori da questo limite di numero che mi ero auto-imposto (si potevano fare almeno un altro paio di top ten ugualmente valide a quella da me proposta).
C'ho pensato e ripensato e alla fine mi sono deciso: voglio rilanciare di nuovo il sondaggio per eleggere "IL PIU' GRANDE CAPOLAVORO DEL CINEMA HORROR", ma stavolta lascerò piena libertà di scelta a ciascun votante; ognuno di voi infatti potrà scegliere liberamente il proprio film horror del cuore, senza limiti, senza restrizioni, in totale libertà.
Anzi, ne potete scegliere ben 3 (troppo difficile anche per me eleggerne uno soltanto, dovrei perlomeno fare una lista, però se me ne scrivete decine ciascuno io poi ci divento matto a fare i conteggi, quindi ho fissato il tetto massimo di 3 titoli)
Alla chiusura del sondaggio sui film di fantascienza (cioè alla mezzanotte del 30 aprile) sostituirò l'immagine iniziale del blog col mega-collage delle locandine dei film fantascientifici con un nuovo cartello, dove indicherò brevemente il regolamento (semplicissimo, per la verità) di questo nuovo sondaggio, i tempi e un indirizzo email a cui ognuno di voi potrà spedire le preferenze; penserò poi io a sistemare il tutto e via via aggiornarvi della situazione del sondaggio (sperano che i numeri restino quelli alti di sempre: purtroppo la chiusura del mio canale youtube francob82, con i suoi 700 e passa iscritti e quasi 1 milione di visualizzazioni video totali, ha portato un drastico calo di pubblico anche del blog, visto che molti di voi passavano di qua grazie ai link messi nei film online che mettevo....comunque ho subito provveduto a creare un nuovo canale, VladVelasco, speriamo che prenda piede in fretta...prima che mi chiudano anche quello!)

Le regole basilari e semplici che ho messo ve le anticipo già ora: dovrete spedire all'indirizzo che vi indicherò semplicemente queste tre cose:

Il vostro NOME (non importa il cognome)
+
Un NICKNAME a vostra scelta (per distinguervi)
+
I vostri 3 TITOLI HORROR preferiti

Al resto penserò a tutto io; via via pubblicherò un'aggiornamento di classifica, trascrivendo la lista dei vostri voti arrivati (lista che aggiornerò costantemente), nella speranza che di voti ne arrivino parecchi (ripetere i numeri del sondaggio sui film di fantascienza sarebbe già un miracolo, senza la spinta pubblicitaria del vecchio canale youtube)
Chi di voi legge queste righe magari potrebbe "contribuire" diffondendo tramite i social questa mia pseudo-iniziativa, magari linkando il cartello del concorso che pubblicherò il primo maggio (in fondo a voi non costa assolutamente niente!)
Ecco il link al cartello messo su ImageShack: CLICCATE QUI
Pubblicatelo su facebook, twitter, youtube o dove vi pare a voi!

Voi a questo punto vi verrebbe da chiedermi: "Ma che lo fai a fare? Ci guadagni qualcosa?" 
E io vi risponderei: "Ovviamente no! Lo faccio così, solo per divertimento!"
Dai ragazzi, assecondate per qualche secondo un povero pazzo come me!!!



Nessun commento:

Posta un commento