I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

venerdì 20 aprile 2012

Inizia il countdown in odore di zolfo


Con oggi inizia il conto alla rovescia per il sondaggio sui film di fantascienza! -10 giorni!
E il countdown si apre proprio col numero demoniaco per eccellenza: 666 voti!!! Chi lo sa, sarà sicuramente un caso, ma la puzza di zolfo sembra esserci....se si fosse trattato del vecchio sondaggio sugli horror l'effetto sarebbe stato più toccante!
Vabbè, minchiate a parte, ormai ci siamo: quasi 5 mesi  di votazioni stanno per giungere al finale, un sondaggio durato quasi la metà del precedente, ma che ha ottenuto fino ad ora ben più del triplo dei voti! Mi ripeterò fino alla nausea, lo so, ma per un blog "amatoriale" come il mio, beh...secondo me sono numeri mica da sottovalutare! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!


In merito alla gara, le posizioni sono pressapoco le stesse dell'ultimo aggiornamento 111 voti fa: "Blade Runner" mantiene il comando, ma (così come accadde per gli horror) la gara sembra potersi riaccendere proprio nell'ultima settimana, visto che "2001 Odissea nello Spazio" si è portato a sole 5 lunghezze di distanza.....ben più saldo invece appare essere il terzo posto di "Guerre Stellari", che guadagna ancora sul quarto classificato "Alien" (pur rimanendo ben distante dalla lotta, a questo punto decisamente a due, per la vittoria finale). Tutto il resto appare ormai ben saldo (forse qualche cambiamento qua e là è ancora possibile).

Arrivare a 700 voti è un'impresa fattibile? 34 voti in dieci giorni.....solo voi potete dare una risposta!

VOTATE! VOTATE!
VOTATE!

Nessun commento:

Posta un commento