I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

mercoledì 25 aprile 2012

Barcellona a casa: UNA GODURIA PAZZESCA!


Anche questa volta, come 2 anni fa con l'Inter, non gli è bastato.
Non è bastato giocare in superiorità numerica per quasi un'ora, con in più il solito rigoretto che non può mai mancare quando qualcuno con la maglia blaugrana va giù in area....
Eh no, stavolta i marziani se ne tornano mesti mesti a casa, il Chelsea si è meritatamente preso la giusta vendetta per quella semifinale-vergogna di tre anni fa della quale ho già parlato.





E stavolta tocca al Dio del Calcio moderno nascondere la testa nella maglietta, il destino beffardo ma implacabile ha fatto stampare proprio a lui sulla traversa quel rigore che avrebbe potuto regalare l'ennesima gioia alla squadra "più forte di tutti i tempi".




Talmente forte che quest'anno devono accontentarsi di vincere la Coppa del Re. Sempre che l'Athletic Bilbao non regali l'ennesimo orgasmo sportivo ai tifosi di mezza europa che ne hanno le palle piene degli eroi imbattibili del Camp Nou.
In molti diranno: "Si, però resta una delle squadre più forti del mondo, forse di tutti i tempi, ha vinto tutto in questi 4 anni, è comunque arrivata in semifinale per la quinta volta consecutiva, è comunque arrivata seconda nella Liga, è comunque il miglior organico che c'è, è comunque bla bla bla bla bla........"
M'importa un cazzo, intanto per ora.....A CASAAAAA!!!!!


PS: se anche quest'anno danno il Pallone d'Oro a quel nano di merda, spero che gli caschi su un piede e glielo fracassi.

Nessun commento:

Posta un commento