I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 1 marzo 2012

Ciao Germano!

Oggi è un giorno maledetto. Accendo la tv stamani e mi sento dire "è morto Lucio Dalla", che equivale a dire: se n'è andato improvvisamente uno dei più grandi cantautori italiani del Novecento, un poeta magnifico e infinito, che ci ha ammaliato per decenni con i suoi innumerevoli capolavori...stavo per fare anch'io un mio discorso di saluto al grandissimo Lucio, quando ecco che vedo che i miei post dedicati al mitico Germano Mosconi e ai remix a lui dedicati hanno avuto una incredibile impennata di ricerca, così, all'improvviso...e purtroppo così ho scoperto che anche il giornalista sportivo veneto, divenuto suo malgrado protagonista indiscusso del web con i suoi fuori onda pieni zeppi di bestemmie, se n'è andato dopo una lunga malattia. (QUI la notizia riportata dal Corriere della Sera).
Che dire......sicuramente migliaia e migliaia di persone in tutta Italia, ma anche sparse nel mondo, staranno in questo momento dedicando un loro pensiero personale per commemorare il compianto Lucio Dalla.....personalmente, preferisco dare il mio saluto al "leggendario" Mosconi, a cui ho più volte dedicato l'attenzione, proponendo sempre i vari remix che gli venivano tributati e che lui non approvava, in quanto lo facevano vedere come un burbero e imprecante giornalista scorbutico, mentre chi lo conosceva sapeva benissimo che era una persona estremamente gentile e simpatica. 
Io dico questo: i suoi video mi hanno fatto fare delle gran risate, ma mi hanno anche dato un senso di profonda simpatia per quest'uomo. Grande Germano!!!


PS: ciao Lucio, senza tante parole ti dico: sei un Grande e continuerai ad esserlo.



Nessun commento:

Posta un commento