I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

domenica 27 marzo 2011

Fenomeni da baraccone targati YouTube - vol.1



Ormai ben si sa, non esiste più alcun limite alla decenza, niente ci sorprende più, nel mondo senza confini e senza barriere della rete tutto può essere, tutto può accadere, tutto si può vedere. E di tanto in tanto, vengono alla ribalta personaggi allucinanti, gentaglia a cose normali assolutamente inguardabile, ma che la lente d'ingrandimento su scala mondiale offerta da YouTube e dai social network, facebook in primis, trasforma in pseudo-celebrità, anche se meriterebbero di essere seppelliti dal più atroce e pietoso anonimato possibile! Io stesso, creando e pubblicando questo post, darò un personale, quanto minimo, contributo alla diffusione delle "imprese" audiovisive di questi autentici "freaks" internettiani, però che ci posso fare...è giusto per farci su una risata (o almeno una sghignazzata), anche se da un certo punto di vista ci sarebbe da piangere! Ma vi rendete conto che questi personaggi sono tra noi, avranno anche loro un posto nella nostra società, voteranno (o già votano), ce li potremmo trovare al di là di uno sportello pubblico, o magari saranno nostri vicini di casa, o chissà dove a fare chissà che...mah! è vero che "il mondo è bello perchè è vario", ma qui si sta un tantino esagerando!
Ma andiamo al dunque, ecco una prima, rapida carrellata di quelli che una rubrica di "Striscia la Notizia" chiamerebbe...."I Nuovi Mostri!":

e iniziamo con quello più in voga al momento, ovvero...TRUCEBALDAZZI!
No, dico.....ma và anche commentato?!? Credo che vederlo in versione "reale", in questa pseudo-intervista, possa bastare a certificare il grado di analfabetizzazione in cui versa questo poveraccio emarginato:

.......a me ricorda molto il "Faccia di Cuoio" del primo "Non aprite quella porta" di Tobe Hooper! Nella scena finale del video, quando getta il pacco-bomba nella porta della scuola,  mi sembra proprio di vedere il personaggio interpretato da Gunnar Hansen che, motosega alla mano, insegue l'ultima sopravvissuta al Texas Chainsaw Massacre!!! E forse questo Truce fà pure più paura del macellaio ritardato del film! Ma già che ci siamo facciamoci del male, con un altro pezzo "cult" di questo grande rapper della musica italiana....

Se la notizia che sta per uscire un CD con i "pezzi" di questo grassone inguardabile ed inascoltabile è vera, allora è più che giusto che la discografia sia in crisi nera! Ma speriamo sia solo una bufala messa in giro da chi, povero lui, sostiene questo mentecatto senza cervello!

Altro giro, altro "freak"!  Anzi, stavolta è una "freak"....GEMMA DEL SUD!

Vi risparmio sentirla gracchiare canzoni di Lady Gaga, Shakira o Cèline Dion che è meglio, però non posso omettere la sua impresa più titanica, che l'ha fatta entrare di diritto nell'olimpo delle più grandi deficienti mai apparse su YouTube!

Ed ovviamente a questo video "epocale" hanno fatto seguito centinaia di decelebrate mentali che non hanno perso tempo a raccogliere la "sfida" lanciata da questa cogliona di prima categoria e si sono date da fare a gettarsi 20 bicchieri d'acqua in testa davanti alle loro webcam, alla faccia di tutta la gente che ogni secondo muore di sete nel mondo. Roba che viene voglia di affogarle senza pietà!

Per finire questo vol.1 di fenomeni da baraccone, un video "d'annata", diventato ormai un classico del trash online....SUSY LA RAGAZZA TRUZZA!

Anche qui, ogni commento appare superfluo..."son diventata truzza circa ieri..."  "...con le persone che lovvo..." Ma dai!!! Ma vatti a sotterrare! Viva possibilimente, in una cassa piena di vipere e ratti affamati.
E il problema che ha fatto pure successo, quasi 2 milioni di visualizzazioni, gli han pure fatto un videoclip (pessimo tra l'altro, ma non poteva essere altrimenti)


GLOOOOOUUSSHHH!!!!!!
(vomitata conclusiva obbligatoria)





Nessun commento:

Posta un commento