I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

sabato 19 marzo 2011

Occhio allo STRATEGISMO SENTIMENTALE.....


La realtà ormai supera sempre più spesso ogni sfrenata e allucinatoria fantasia.
Non lo avevo mai visto prima, ma è già da un bel pò che circola una strana pubblicità su tv e internet, diventata "cult" assoluto e soggetto inevitabile di innumerevoli parodie e prese per il culo varie su YouTube. Quando ho visto lo spot vero per un attimo ho faticato a capire se stavo vedendo l'originale o una delle parodie...ma io dico, quale mente bacata e perversa farebbe pubblicizzare un LIBRO (una di quelle cose solitamente di forma rettangolare, formata da varie pagine di carta messe insieme, sulle quali vengono scritte parole in fila che formano frasi e discorsi solitamente, ma non sempre, di senso compiuto) ad un personaggio dello spettacolo notoriamente quasi analfabeta o quasi, e distante anni luce da ogni forma di cultura, come LEI?!?
LO HANNO FATTO!
Ecco lo spot già diventato leggendario:
Non è per volersi incazzare per forza.....ma avete visto che roba?!? Ma si può vedere una cosa del genere?? Ma soprattutto..............
COSA CAZZO E' LO "STRATEGISMO SENTIMENTALE"??????
E già così non ci sarebbero parole, magari un sbaglio ci può stare, il regista dello spot forse era sotto l'effetto strano di qualche sostanza, l'autore del libro magari è momentaneamente in coma e non ha potuto fermare questo spot che sicuramente gli ha distrutto ogni speranza di vendita della sua fatica letteraria, lo "strategismo sentimentale" forse è frutto della Manuelona che ha letto male il gobbo che stava leggendo durante la registrazione e amen, ormai lo spot è andato e speriamo in bene......e invece no! A questa nefandezza ha fatto seguito un secondo spot! Ma magari stavolta gli autori ci sono stati più attenti, avranno scelto un importante personaggio della letteratura mondiale per poter pareggiare la situazione imbarazzante che si è creata col primo errore....macchè! Hanno fatto anche di peggio!!! Mi viene il vomito a postare questo video....adesso chiudo gli occhi e procedo (scusate voi che lo vedrete, mi raccomando, almeno guardatelo a stomaco vuoto!):
NON E' POSSIBILE!!!
NON E' ACCETTABILE!!!
NON E' SOPPORTABILE!!!
Ma come si può arrivare così in basso!? Tutti possono andare, ma Lele Mora no! Cazzo!
"Mi sono offerto per un euro per rompere il silenzio assordante di chi dovrebbe parlare"
Ma vai a cagare te e tutti quelli che ti ascoltano!
A questo punto, pensavo di essere al sicuro: più in basso di così non si poteva andare, quindi se anche avessero avuto il coraggio di realizzare una terza perla pubblicitaria, non sarebbero mai e poi mai riusciti a trovare un personaggio più disgustoso e nagativo come questo qua....non ce la potevano fare.....no dai, è impossibile, non ce la possono fare......ci voglio credere, voglio dare un'ultima speranza, so che possono fare solo meglio, non possono peggiorare ancora, non è immaginabile che possano.....oh mio dio.....................non avranno mica........no......nO.....NO.........
hanno fatto l'IMPOSSIBILE!!!
Vedere per credere:

RUBY RUBACUORI!!!!!
Basta, ci rinuncio, non voglio parlarne oltre. Cos'altro si può dire che non sia offensivo e al limite della denuncia?! Vi rendete conto? E a quanto pare, la povera ed indifesa ex-minorenne s'è intascata 100.000 euro per farsi strappare il vestito e parlare di cose di cui non capisce un cazzo nè lei, ne tantomeno chi l'ascolta ("il signoraggio bancario primario e secondario"...ma c'è un essere umano che ha capito qualcosa dal suo discorso?)

Meglio concludere con una bella risata, che ci regala l'impareggiabie Luciana Littizzetto che dice la sua sul primo, epocale spot della Arcuri! Grandissima Luciana!!!



Nessun commento:

Posta un commento