I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

sabato 7 gennaio 2012

Prendi questa mano...zingaraaaaa!!!

Si pensa sempre: "Dopo questa, ho visto davvero di tutto!" 
Magari dopo aver visto l'ennesima performance dei vari Giuseppe Simone o Matteo Montesi di turno.
Ma mai prima d'ora mi era capitato di pensarlo con tanta convinzione come ieri, dopo aver visto per caso un filmato caricato fresco fresco di giornata:
IVA ZANICCHI CAGA IN STUDIO!!!

Non ci volevo credere!!! Avevo davvero visto Iva Zanicchi presa da un attacco acuto di cacarella, fuggire dietro il primo divano disponiblie e farsi una bella cagata in uno studio televisivo in diretta TV?!?
Questo si che era il classico video da dire: "Cazzo, ora ho visto proprio di tutto!" e quando si è in giro con gli amici dire "Ma l'hai visto quel video con la Zanicchi che caga in diretta!?" (cosa che puntualmente ieri sera ho fatto!)
E invece in serata è arrivata la "doccia fredda": a quanto pare, durante quella puntata di "Carramba che fortuna" del 2004, a cui risale il filamto, la Zanicchi nel corso del programma era stata "ipnotizzata" da quella fetecchia umana che risponde al nome di Giucas Casella, (MI DEVO CORREGGERE: NON ERA GIUCAS CASELLA MA UN ALTRO CIALTRONE CHE NON CONOSCO....però la fetecchia di Casella lo lascio!) il quale la voleva indurre ad avere un fortissimo stimolo di fare la pipì, e così la cantate non aveva fatto altro che stare al gioco e fingere di fare la pipì dietro il divano! Che peccato! (QUI trovate la fonte di questa rivelazione)
E io che per qualche ora mi ero illuso di aver visto davvero la Zanicchi cagare in studio!!!

Però sai che c'è? A me poi non me ne frega neanche tanto di quella che è la verità; chi ha caricato il video con quello spezzone estrapolato, e con quel titolo, ha fatto una genialata! E mi ha pure strappato una grande risata! Quindi non posso che dirgli: EPIC WIN!!!
E possiamo dirlo davvero: ORA ABBIAMO VISTO DAVVERO DI TUTTO!!!
Cento altre di queste cagate in diretta!!!

Nessun commento:

Posta un commento