I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

sabato 24 dicembre 2011

Prometheus


Fino a ieri non ne sapevo niente. 
Strano, perchè da appassionato di cinema bazzico spesso nei siti specializzati, a spulciare qua e là le news su le nuove uscite, e per di più sono un fans sfegatato della saga di "Alien", che personalmente ho sempre reputato come la più grande saga fantascientifica mai realizzata nella storia del cinema (alla faccia di "Star Wars").
Poi stamattina, facendo capolino sul blog di Roberto Recchioni, ecco che m'imbatto in questo trailer:

Giuro: sono rimasto ammutolito e con la bocca spalancata!!!
Ridley Scott torna alla fantascienza e lo fa con il prequel del suo primo capolavoro assoluto "Alien"; e questo trailer, pur non essendo apertamente sponsorizzato come tale, non lesina certo in particolari, immagini e rimandi (anche nei suoni e nel titolo che si forma lettera per lettera) che sanciscono un forte legame con ciò che abbiamo potuto ammirare nel film del 1979. Basta dare un occhiata al trailer del primo "Alien" per rendersene conto:

Ieri l'altro avevo postato una serie di trailer di vari film in uscita il prossimo anno che aspetto trepidamente, ma questo "PROMETHEUS" balza prepotentemente in cima a questa mia classifica! 

Cazzo, vorrei già trovarlo sotto l'albero di Natale stanotte, in Dvd Edizione Speciale doppio disco (ma anche triplo o quadruplo)

Nessun commento:

Posta un commento