I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 7 marzo 2013

Pomeriggio MERDA 5 colpisce ancora!


Ci risiamo.
La trasmissione di merda per eccellenza della televisione italiana colpisce ancora, con una costanza e una puntualità micidiali.
Ma ormai non è più una novità: un contenitore di spazzatura televisiva di questa portata forse non si era mai visto nelle storia della TV italiana, roba da rimpiangere i trenini che faceva Costanzo tra ballerine brasiliane, Platinette e Papi....e la regina incontrastata della "merda televisiva quotidiana" sguazza dentro questo mare di letame con una goduria invidiabile....
E così, tra uno zio Michele che parla alle cinque del pomeriggio di come ha strangolato la nipotina e un Corona eroe in fuga per la libertà, passando dal monologo, coronato da santificazione finale, di Berlusconi e tutti i più sconvolgenti dettagli del parto di Carmen Russo raccontati in salsa napoletana da un commosso Enzo Paolo Turchi (senza scordare l'ormai celebre saluto ai ciechi "che ci stanno guardando"), ecco che da adesso il bersaglio preferito della redazione spala-merda non poteva che essere il nemico numero uno del padrone: il MoVimento 5 Stelle.
E come tentare di abbattere la figura del MoVimento agli occhi degli spettatori-zombi che da casa non si perdono una puntata della trasmissione "della gggente e fatta per la gggente", se quelli del MoVimento decidono giustamente di non presentarsi mai negli studi televisivi italiani?
Semplice: se ne inventano uno di sana pianta, lo mandano in onda facendogli fare una figura di merda da arrogante e ignorante, et voilà: il falso televisivo è servito, pronto e cotto a puntino da dare in pasto ai decelebrati mentali che dai salotti di casa pendono dalle labbra di qualsiasi volto appaia sugli schermi televisivi!



Ecco la faccia del COGLIONE, tale Matteo De Vita, iscrittosi telematicamente il giorno delle elezioni (VEDI QUI), e pertanto finto attivista del MoVimento 5 stelle andato in onda su Pomeriggio MERDA 5.


E per chi non può vedere la pagina facebook, carico il filmato tratto da YouTube pure qui:


Bisogna commentare?
Si può dire solo un paio di cosette, a quelli della redazione di Pomeriggio MERDA 5, a quella stronza che lo presenta con tutta la sua falsità e arroganza da "finta popolana", a tutti quelli che seguono fedelmente la trasmissione e credono ciecamente alle balle e alla monnezza che gli viene riversata sul muso giorno dopo giorno, dopo giorno, dopo giorno (domenica inclusa):

SIETE DEGLI SCHIFOSI!
SIETE UN MARE DI MERDA!
SIETE DEI FALSI SENZA SCRUPOLI!

1 commento: