I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 8 dicembre 2011

Ad un passo dai 100 voti...


Ci siamo quasi: il traguardo che mi pareva un miraggio è a portata di mano.....ad oggi, 8 dicembre, siamo già a quota 93 voti!!! Grandi così! Grazie a tutti coloro che hanno espresso il loro voto, sarebbe bello sapere anche che, di tanto in tanto, chi ha lasciato la propria preferenza ripassi da qua, per dare un'occhiata a questa bischerata di sondaggio...che poi capirai che originalità! Ce ne saranno migliaia in giro per la rete...però a me piaceva lo stesso l'idea di condividere con tutti la mia grande passione per il cinema, in particolare per l'horror, e sono ben felice che un centinaio di persone mi abbiano ascoltato e abbiano voluto esprimere il loro parere! 
Comunque sia, chi ha votato, se ricapita qui e vuole dire la sua, lo faccia pure commentando questo post, o i vari aggiornamenti che ho pubblicato nelle settimane precedenti (tutti quelli col tag "sondaggi" per intendersi), magari dichiarando il proprio voto e spiegando i motivi della propria preferenza (tipo campagna per far votare da altri il vostro preferito!); sarei ben lieto di copia-incollare i vostri interventi e reinserirli in un post...così, tanto per movimentare le ultime settimane di gara!
A proposito della suddetta gara.....c'è stata una gran bella rivoluzione nella classifica! Si sta prefigurando una sfida a tre (tra l'altro sono i tre titoli che io personalmente mi ero pronosticato come "favoriti" quando stilai la lista e lanciai il sondaggio), una volata che vede sempre più al comando SHINING di Kubrick, che si è lanciato in una bella fuga e arriva a 21 voti, staccando i suoi due più agguerriti rivali, ovvero LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI, che tocca i 18 voti e L'ESORCISTA, a 15 voti; la grande rimonta di NOSFERATU, che per qualche giorno sembrava essersi inserito nella corsa finale (aveva superato "L'esorcista" e sembrava lanciatissimo verso la vetta), pare essersi arrestata, pur essendo l'unico altro titolo a superare il tetto della decina di preferenze con ben 11 voti. Grossomodo il resto della classifica provvisoria rimane invariato: "SUSPIRIA" quinto con 8 voti, LA CASA e NIGHTMARE sesti a parimerito con 6 voti, HALLOWEEN settimo con 4 voti, FRANKENSTEIN ottavo con 3 voti e NON APRITE QUELLA PORTA nono ed ultimo, con a malapena 1 voto.


Questo è quanto; la parola spetta a voi, cari miei amici cinefili sparsi per tutto il mondo (forse ora mi sto allargando un pò troppo....), restano poco più di tre settimane e poi il sondaggio andrà agli archivi e si potrà finalmente proclamare "IL FILM HORROR PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA DEL CINEMA" secondo "Ci serve una barca più grossa"!!!

Nessun commento:

Posta un commento