I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

martedì 20 dicembre 2011

Questa li batte tutti!


(che peccato, è un'attrice,  e pure parecchio brava! Ci sono cascato anch'io....però il pezzo lo lascio comunque , mi ha divertito troppo scriverlo analizzando il video della mitica "Germana"! E dallo stesso canale YouTube consiglio altamente di ammirare la performance dell'UFOLOGO!!!)

No ragazzi, no.
Credevo di averle viste tutte...Trucebaldazzi che incendia la sua scuola media, Tacchi Alti che crede di essere un incrocio tra "Fonsie" e Belen Rodriguez, Laura Scimone che ringrazia Michael Jackson appena morto, Giuseppe Simone...in tutte le sue forme e le sue performance, Matteo Montesi....che è Matteo Montesi, nelle sue lodi a Gesù......................ma questa PROPRIO NO!
Qui siamo all'apoteosi della tristezza, al vuoto assoluto, al fondo del barile raschiato e sfondato!!!
Come altro si può definire questa ragazza/donna/essere/obbrobrio???
Ve la presento in tutto il suo splendore: ecco a voi......GERMANA!!!


solo due parole e tanti punti esclamativi: CHE TRISTEZZA!!!!!!!
Che poi per commentarla non serve neanche cercare chissà quali parole, basta semplicemente citare qua e là alcuni passaggi del suo struggente annuncio:
- a cominciare dalla musica di sottofondo, che ti fa subito cascare le palle in terra!
- il primo sguardo in camera, appena parte la musica, ammaliante come il piscio di un gatto rognoso sulle scarpe nuove, subito dopo aver pestato una gigantesca merda di cane.
- poi inizia: "Ciao...sono Germana...non come la suora" ...e già ti scappa un "Ma vai a cagare!!!"
- "sono di Milano...perchè è importante" ...e subito "Ma rivai a cagare deficiente!!!"
- "ho tra i 20 e i 33 anni" ...ma che cazzo vuol dire?!? di sicuro ce ne avrà 32 e mezzo!
- "beh, cerco un uomo! mi va bene anche part-time..." ...guarda, piuttosto disoccupato a vita!
- "sono una donna impegnata...di solito piacciono le donne impegnate, agli uomini impegnati" ...ehm, ti ci ho già mandata a cagare??
- "ho Sky...sono socia dell'Esselunga..." ...e Premium? Eh no, senza Premium non si va, sennò come la vedo l'Europa League?? 
- "cerco un uomo dai 18 ai 40 anni, posso anche arrivare ai 45, dipende dalla consistenza dell'uomo" ...e della tua, di consistenza, ne vogliamo parlare?
- "lo voglio mani curate, che si faccia spesso la barba...no animali" ...beh, in effetti ci saresti già te brutta come una bestia; povero animale, magari ci soffrirebbe a vivere in casa con te, mi tengo i miei 5 gatti e 5 cani ben più volentieri, brutta cessa!
- "una cosa importante: non mi deve lasciare le mutande fuori dal secchio della roba sporca...e quando fa la pipì mi deve tirare giù la tavoletta del cesso" ...facciamo che ti piscio in testa e siamo tutti felici e contenti?
- ma il meglio arriva adesso!!!  "e la domenica...NON ESISTE IL CALCIO! io ho bisogno di UNA TOCCATA! una ravanatina ogni tanto qua e là" e mentre dice questa stronzata, improvvisamente si blocca, si porta la mano alla bocca e fà uno strano verso....oh, non è che questa disperata al solo parlare di toccatine e ravanatine ha avuto un orgasmo in diretta YouTube?!? No perchè sembrerebbe.....MA CHE SCHIFOOOOOOOOOO!
E poi scusa: prima per venderti mi dici che c'hai Sky e dopo te ne esci con "la domenica non esiste il calcio"? MA VAFFANCULO VA'!
Il video poi si conclude con una illustrazione della "merce", che poi altro non è che un paio di tette cascanti che manco col viagra in corpo ti ecciterebbero, una panza che promette di far sparire in 10 giorni (si si, come no!), improvvisa una sfilata con la grazia di un elefante indiano, sfoggia un sorriso degno del pagliaccio di IT, con tanto di linguetta lasciva che fà capolino (da brividi!) e in finale arriva il numero di telefono bello scandito.
Poi, in extremis, forse rendendosi conto di fare abbastanza schifo in video, tenta un salvataggio in zona cesarini: "se non vado bene vestita così, io posso uscire e tornare cambiata"
Ecco, brava Germana, hai proprio colto il punto: esci si, e VAI A MORI' AMMAZZATA CHE FAI PENA!!!

2 commenti:

  1. Germana e` un'attrice.
    Maledettamente brava.
    A distanza di 5 anni dal caricamento, si spara ancora a zero tra i commenti del video...
    Nel canale ci sono altri 4 "strambi" e tutti hanno lo stesso sfondo.
    Certo paragonarla al sommo profeta o altri 4 svalvolati, no.
    FAIL

    RispondiElimina
  2. E' il post più esilarante che abbia mai letto!

    Comunque hai fatto un grosso complimento a Germana, questa è la dimostrazione che è davvero brava a recitare! xD

    RispondiElimina