I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

venerdì 29 giugno 2012

Italia-Germania, la solita storia: trionfo azzurro!!!


Cari tedeschi dei miei coglioni, è inutile che fischiate il nostro inno puntuali come orologi svizzeri, ad ogni inizio di partita; è inutile che vi presentiate contro di noi con la formazione più forte del mondiale, o dell'europeo; è inutile che vi diano due giorni in più di riposo e che facciate pure riposare ulteriormente i vostri titolari nella partita precedente a quella contro di noi:
ITALIA-GERMANIA E' ROBA NOSTRA!!!



1970
ITALIA- GERMANIA 4-3

1982
ITALIA-GERMANIA 3-1

2006
ITALIA-GERMANIA 2-0

2012
ITALIA-GERMANIA 2-1

E così il sogno continua.
Soprattutto, il miracolo continua.
L'Italia di Prandelli prende la squadra obbiettivamente più forte e in forma del torneo, la schiaffeggia per benino nella prima mezz'ora, la schianta col bel gioco e lo spettacolo per circa tre quarti d'ora tra primo e secondo tempo, e poi da buon Italia qual'è non si fa mancare quel quartetto d'ora di sofferenza ed agonia, con gli ultimi 120 secondi da brividi dopo il rigore regalato.
Sofferenza quanto mai evitabile, viste le clamorose palle gol che potevano chiudere il match ben prima del recupero finale (Marchisio, che tu sia maledetto...dalla quella cazzo di palla, Di Natale l'aveva praticamente già messa dentro col pensiero!)
Però chissenefrega, ci può stare anche la sofferenza, se questa è l'Italia!!!
Una squadra che forse gioca addirittura meglio di quella laureatasi campione del mondo sei anni fa in Germania, che nel giro di due partite ha letteralmente umiliato due delle nazionali più spocchiose ed altezzose di sempre, Inghilterra e Germania.
E che dire di Super-Mario...un giocatore che ho sempre stra-offeso dall'inizio del torneo, dopo un deludente girone, e che ha deciso di svegliarsi proprio nel momento più importante, giocando forse la più grande partita della sua carriera e portandoci dritti dritti alla finalissima contro i campioni di tutto spagnoli. Che dire se non: GRAZIE BALOTELLI! (ora però vedi di ripeterti domenica, cazzo!)




Certo, quell'esultanza da coglione a petto nudo ce la potevi anche risparmiare...ma stasera te lo potevi permettere! E d'altronde questo sei, che ci piaccia o meno...l'importante è che tu segni, poi puoi anche toglierti le mutande domenica sera!!!

I tedeschi a questo punto alla prossima Italia-Germania che eventualmente si dovrà disputare in futuro in un qualunque torneo, possono anche non presentarsi direttamente allo stadio! E anche stavolta se la sono strameritata, visto l'atteggiamento altezzoso che hanno avuto (come sempre) alla viglia della partita...a tal proposito, com'è che titolava un giornale tedesco uscito nel giorno stesso della semifinale???
"IL CAPOLINEA DELLA PIZZA"

Si si, come no, s'è visto infatti chi era al capolinea........A CASAAAAAAAAA!





E ORA ANDIAMO A GIOCARCI LA FINALE!!!!!!
FORZA AZZURRI!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento