I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 10 gennaio 2013

Manca ancora un mese....praticamente un'eternità!


A ripensarci ora mi sembra una cosa assurda, quasi impossibile....ma fino ad un mese fa non avevo mai visto una sola puntata di "THE WALKING DEAD", manco una...e c'ho pure Sky.
Poi, mi sono deciso e ho provato....un giorno mi sono guardato la prima puntata.....il giorno dopo avevo già finito la prima serie.....una settimana dopo anche la seconda me l'ero fumata....e prima di Natale mi sono trovato a gustarmi il sadico Governatore mentre metteva alla mercè della sua gente i fratelli Dixon.
In parola povere, questo capolavoro televisivo è diventato peggio di una droga!!!
Ed ora sono qui che sbavo peggio di Cujo allo stadio finale della rabbia, mentre ammiro il teaser poster della seconda midseason di queste terza, straordinaria stagione (a mio parere, la migliore delle tre), pubblicato adesso ad un mese di distanza dalla messa in onda (il 10 febbraio negli USA, l'11 da noi sulla benedetta FOX).
Cioè, ragazzi....un mese. Avete capito bene? UN MESE. 
ANCORA UN MESE!

Se siete come fino ad un mese fa, se ancora non avete mai visto niente di questa serie televisiva, non potete capire cosa possa significare questo.
Se invece siete come me adesso, poveri walkingdead-dipendenti in forte crisi d'astinenza, unitevi a me nel dolore e nell'angoscia.....abbamo davanti a noi ancora 30 lunghissimi giorni da sopportare....possiamo farcela, se uniamo le forze. 
Dai ragazzi, DAI!!!

Intanto riguardiamoci per la trentaduesima volta uno dei momenti più belli della storia della televisione mondiale, giusto per alleviare i nostri dolori.


Pelle d'oca ancora adesso.

Nessun commento:

Posta un commento