I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

lunedì 20 agosto 2012

Sono sempre vivo!


Pc rotto e fuori uso per un mese.
Lavoro full-time all'Esselunga sfiancante.
Impegni a raffica, tra serate, compleanni, feste, falò, cene, ecc...ecc...
Ma alla fine sono sempre qua!

E nel frattempo è successo di tutto: stragi al cinema, medaglie d'oro, Alex Schwarzer (serve specificare?), figurette di merda del nuovo Milan (squadra ormai da sesto posto, se ci va bene), ondate di caldo africano che ci hanno asfissiato (bella l'estate, ok, ma così è veramente troppo!)...oggi addirittura ho appreso con profonda tristezza del tragico gesto di Tony Scott, che si è improvvisamente tolto la vita gettandosi da un ponte, a quanto sembra dopo aver appreso di avere un tumore al cervello inoperabile...ciao Tony, mancherai a molti, ne sono certo.

Quanto alle facezie inutili del mio blog, vedo che il sondaggio sul miglior Dracula cinematografico ha preso il volo, con oltre 140 voti ad una decina di giorni dalla chiusura, con una già scontata vittoria della versione Coppoliana del Principe delle Tenebre, vista l'enormità del distacco da tutti gli altri (quasi la metà di voi ha scelto Gary "Ispettore Gordon" Oldman.

E domani mi aspetta qua a Viareggio l'anteprima dell'attesissimo "Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno"....ormai non sto più nella pelle! Ve ne riparlerò accuratamente dopo la visione!

Nessun commento:

Posta un commento