I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 16 giugno 2011

Come distruggere un Mito

"Finalmente" è possibile vedere su megavideo e scaricare da megaupload questo grande capolavoro del cinema americano contemporaneo.....non sarò mai abbastanza grato a me stesso di aver risparmiato questi soldi e di aver atteso di vederlo in streaming e non al cinema.
Con questa pellicola si ridefinisce la composizione della speciale classifica "peggior adattamento cinematografico di un fumetto": la medaglia d'oro in tal senso al pastrocchio messo su da questo registucolo senza arte ne parte di cui non menziono manco il nome (tanto è un perfetto sconosciuto, se ne può anche fare a meno) non gliela toglie nessuno!
Sconsigliatissimo per chi pensa di ritrovare un briciolo delle atmosfere del fumetto originale (non dico dell'indimenticabile e insuperabile Dylan Dog dei primi tempi, quello "vero" di Tiziano Sclavi per intendersi, ma quello interpretato da un inebetito Brandon Routh non è parente lontano nemmeno del più scadente dei Dylan che ritroviamo sempre più spesso al giorno d'oggi, rimasto praticamente "orfano" del proprio creatore), vedetelo se proprio avete la curiosità di ammirare quanto gli americani siano stati in grado di distruggere un Mito assoluto della storia del fumetto e del costume italiano.
E mai dovrà essere perdonato all'editore Sergio Bonelli di aver permesso un tale scempio....sono cose che non possono e non devono essere dimenticate.

Ecco i link:


2 commenti:

  1. Sono Alessandro ma nn so perchè avevo l'account di google di Bubba,siccome nn ho voglia di registrarmi posto cn questo alcuni commenti su questo film presi da un forum..
    Ho aspettato a lungo questo film,dopo 3000 fake...finalmente posso dire che se fossi in Sclavi revocherei i diritti d'autore, brucerei il girato,cancellerei ogni prova dell'esistenza di questa pellicola.come ha detto qualcuno di Dylan Dog ha solo il vestito,(tra le altre cose piccola curiosità indossa le converse,mentre nel fumetto le Clark).xD
    --------
    il film non è il massimo e non è quello che uno si aspetta se legge i fumetti.
    --------
    questo film NON è Dylan Dog, ma un film su un investigatore figo con la camicia rossa che spara agli Zombie...NON è un film su Dylan Dog! :P
    ---------
    Francamente e' una super cazzata questo film , ce ne voleva per fare piu' brutto questo film che il primo (della morte dell'amore)

    RispondiElimina
  2. In America vive un tizio con lo stesso destino di John Constantine, meno simpatico e che si crede un londinese... ma non un londinese qualsiasi, niente meno che l'Indagatore dell'Incubo, ha pure la fortuna di chiamarsi come lui e di copiargli i vestiti... ma il vero Dylan Dog, che forse sa di questo suo emulo, probabilmente se la ride.

    RispondiElimina