I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!

I SONDAGGI ED ALTRE COSE LE TROVATE TUTTI SU QUESTA PAGINA FACEBOOK!!!
Dylan Dog, l'horror, il cinema e tutto ciò che ruota attorno all'universo dell'Indagatore dell'Incubo!

giovedì 4 ottobre 2012

Torna Rob Zombie! Ecco il teaser trailer di "The Lords of Salem"


Rob Zombie è tornato.
Lasciatasi alle spalle la parentesi "Halloween" (che comunque ha prodotto due capitoli tutt'altro da buttare, anzi: tra tutti i remake fatti in questi anni, forse quello di Zombie è stato il migliore, superato in genialità solo dallo strepitoso "Piranha 3D"), il regista del più grande capolavoro horror degli anni Duemila torna carico come non mai, perlomeno così pare dalle prime immagini che ci arrivano dall'ormai imminente, e già leggendario, "THE LORDS OF SALEM".


Questa la trama del film: 
Heidi è una giovane DJ di una radio locale che, insieme a Whitey e Munster fa parte di un gruppo noto come il Big H Radio Team. Un giorno la ragazza riceve una misteriosa scatola di legno contenente un disco di vinile: un regalo da parte dei Lords. La prima impressione di Heidi è che si tratti di una delle tante rock band emergenti che cercano in qualche modo di far conoscere il proprio lavoro. Non appena la DJ mette il vinile sul piatto, questi comincia a suonare al contrario, provocando in Heidi una sorta di stato ipnotico che le farà vivere in forma di flashback un trauma proveniente da un oscuro passato. 
Più tardi Whitey ripeterà l'operazione ma, con sua grande sorpresa, questa volta il disco non solo suonerà per il verso giusto ma riprodurrà una canzone grandiosa che cominceranno a trasmettere in radio, riscuotendo un enorme successo presso gli ascoltatori. Whitey soprannominerà il gruppo i Lords of Salem.
Ma le sorprese non sono finite. Tempo dopo arriva in radio una seconda scatola che ha come mittente sempre i fantomatici Lords: al suo interno ci sono dei poster, biglietti gratis e dei documenti per poter partecipare ad un concerto che si terrà a Salem. Sembra un'occasione da non perdere, ma le aspettative dei tre ragazzi verranno presto distrutte da una spaventosa realtà...
(trama tratta dal sito Splattercontainer, tra l'altro tornato da poco in una nuova grande veste!)



Dunque: satanismo, heavy metal, stregoneria, sette sataniche...
C'è da far venire l'acquolina in bocca ad ogni buon scafato horrorofilo come me!!!
E l'attesa per il film non può che crescere vedendo il primo teaser trailer pubblicato in questi giorni on line.....eccolo qua in tutto il suo enigmatico splendore:


Che dire: lunga vita a Rob Zombie! (e speriamo che l'attesa venga ripagata da un grande film...)



PS: giusto per far capire a chi non lo conosce che tipo di regista è Rob Zombie,
ecco l'epica ed indimenticabile sequenza finale del suo capolavoro assoluto:
THE DEVIL'S REJECTS (da noi rititolato "La Casa del Diavolo")



Nessun commento:

Posta un commento